AZA NEWS

New AZA Web Site!

AZA ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo sito web che va a sostituire quello precedente dopo sei anni di onorato servizio!

Il nuovo sito web di AZA è stato progettato per offrire una migliore esperienza di navigazione ai visitatori, grazie a una maggiore velocità di caricamento, una grafica moderna e intuitiva, e una struttura organizzata e accessibile.

leggi il resto dell'articolo 

Il sito web è stato realizzato interamente dal team interno di AZA, che si occuperà anche della gestione e dell'aggiornamento dei contenuti e della programmazione. In questo modo, AZA potrà garantire una maggiore coerenza, qualità e sicurezza delle informazioni presenti sul sito.

Il sito web di AZA è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e francese, per raggiungere un pubblico più ampio e internazionale. Il sito conta quasi 600 pagine, che illustrano la storia, la mission, i prodotti, i servizi, i progetti e i contatti di AZA.

Il nuovo sito web di AZA rappresenta un importante passo avanti per l'azienda, che intende rafforzare la sua presenza online e comunicare in modo efficace e trasparente con i suoi clienti, i suoi partner e i suoi stakeholder.

Gioia 20 I Portali


Aggiornamento dal cantiere

Buongiorno, vogliamo condividere le ultime fotografie dal Cantiere Gioia 20 – I Portali. Si tratta senza dubbio di uno degli interventi più in vista di Milano. L’attenzione è massima e l’impegno è assoluto e siamo orgogliosi di procedere speditamente nonostante il freddo ed il lavoro notturno.

Forza ragazzi 💪🏻

AZA riduce l'uso della carta del 53%


AZA, ha annunciato di aver ridotto l'uso della carta stampata del 53% rispetto all'anno 2023, grazie a progetti interni di sensibilizzazione e l'inserimento di nuove procedure.

Il risultato ha superato le nostre aspettative indicando la forte spinta al miglioramento di tutti i reparti. La direzione punta al risultato ambizioso di ridurre nei prossimi due anni un altro 80% in meno rispetto al risultato attuale!


leggi il resto dell'articolo 

L'azienda per ottenere quasto risultato ha adottato diverse misure per limitare il consumo di carta, tra cui:

- La digitalizzazione dei documenti e dei processi interni, che permette di ridurre la necessità di stampare e archiviare i documenti cartacei.

- La promozione di una cultura aziendale orientata alla sostenibilità ambientale, che incoraggia i dipendenti a usare la carta in modo responsabile e a riciclare quella usata.

- L'implementazione di sistemi di stampa intelligente, che consentono di ottimizzare l'uso della carta, ridurre gli sprechi e monitorare i consumi.